Contattateci
 

 +33 (0)3 24 53 01 82

SEFAC S.A.
1, Rue André COMPAIN – B.P. 101
08800 Monthermé
Francia


Contatti
Logo SEFAC grigio

+33 (0)3 24 53 01 82

info@sefac.fr
Visita di servizio

Per essere sicuri che il vostro materiale passerà il controllo di omologazione annuale senza problemi, SEFAC raccomanda di fare delle operazioni di manutenzione preventiva.

Tali operazioni si svolgono nel seguente modo:

  • Appuntamento
    In qualsiasi momento potete chiedere a SEFAC di fare una visita di manutenzione preventiva. Nel vostro interesse, è più opportuno fare questa visita prima di quella dell’organismo verificatore ufficiale. Eviterete così di dover pagare una contro-visita dell’organismo.
  • Raccomandazioni del nostro tecnico
    Dopo aver preso appuntamento, il nostro tecnico si reca presso la vostra fabbrica e propone gli interventi raccomandati per il vostro sollevatore a colonne.
  • Invio di una proposta dettagliata e col prezzo
    Questa proposta comprende due categorie di operazioni da effettuarsi:

    • quelle che possono bloccarvi (obbligatorie)
    • quelle facoltative (consigliate)
  • Effettuazione della manutenzione
    A seguito dell’accettazione di una o entrambe le parti dell’ordine, il nostro tecnico procede alle operazioni di manutenzione. Alcune operazioni possono essere effettuate immediatamente se il nostro tecnico dispone nel suo veicolo dei pezzi di ricambio.
  • Consegna della documentazione
    Alla fine della prestazione, SEFAC vi consegna una scheda d’intervento che descrive in dettaglio le operazioni realizzate dal nostro tecnico sul vostro materiale.

Va ricordato anche che la sottoscrizione di un contratto di servizio dà diritto ad uno sconto del 20% sui pezzi di ricambio o al prolungamento a due anni della garanzia su materiale nuovo.