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Messa in servizio
La messa in servizio è una prestazione che comporta diverse fasi:

- Appuntamento con un tecnico
Viene preso al momento dell’inizio della produzione dell’apparecchiatura. SEFAC contatta il cliente per fissare un appuntamento e assicurarsi che l’installazione si effettuerà nelle migliori condizioni. - Installazione del materiale
Disimballo del materiale, collegamento e installazione sono effettuati dal nostro tecnico. - Realizzazione delle prove
Viene ripetuta la stessa procedura di controllo effettuata sui nostri banchi di prova prima dell’uscita dalla fabbrica, per garantire che il materiale non sia stato danneggiato durante il trasporto. Dopo una prima prova a vuoto, viene effettuata una prova con veicolo. - Formazione
Infine, il nostro tecnico si occupa di formare i futuri utilizzatori. - Consegna della documentazione
Alla fine della prestazione, SEFAC vi consegnerà:- una scheda di messa in servizio e di garanzia dei sollevatori,
- un verbale di consegna,
- un attestato di formazione firmato dalle persone formate,
- un manuale d’uso
- ed un libretto di servizio.