Contattateci
 

 +33 (0)3 24 53 01 82

SEFAC S.A.
1, Rue André COMPAIN – B.P. 101
08800 Monthermé
Francia


Contatti
Logo SEFAC grigio

+33 (0)3 24 53 01 82

info@sefac.fr

Per realizzazioni di ampia portata come le installazioni ferroviarie, che necessitano di una prestazione che può durare fino a 3 settimane, SEFAC è al vostro fianco e vi accompagna durante tutto il progetto.

Questa prestazione è personalizzata in funzione di ciascuna istallazione, ma comprende comunque delle fasi sistematiche. Ecco le principali:

Installazione
  • Studio della pratica
    SEFAC svolge un ruolo di consulente per l’installazione del vostro materiale. Dopo lo studio, il vostro interlocutore SEFAC vi consegna una proposta tipo che comprende le norme vigenti per il Genio Civile.
  • Installazione delle colonne
    Quando la pratica è stata accettata ed i lavori realizzati, può essere effettuata l’istallazione delle colonne nella vostra fabbrica. Tale installazione include il posizionamento delle colonne e i collegamenti alla rete elettrica con posa delle canaline per i cavi o il passaggio dei cavi delle reti elettriche integrate. Il collegamento del quadro di comando conclude l’operazione.
  • Messa sotto tensione e effettuazione delle prove
    Sebbene i nostri prodotti siano sistematicamente testati prima di uscire dalla fabbrica, il nostro staff di tecnici procede ad una nuova serie di test e alle ultime regolazioni in loco per assicurarsi che il materiale non abbia subito danni durante il trasporto.
  • Formazione
    Infine, i nostri tecnici si occupano di formare i futuri utilizzatori.
  • Consegna della documentazione
    Alla fine della prestazione, SEFAC vi consegna:
    – una scheda di messa in servizio e di garanzia dei sollevatori,
    – un verbale di consegna,
    – un attestato di formazione firmato dalle persone formate,
    – un manuale d’uso personalizzato per il vostro progetto,
    – e un libretto di servizio.